L'attrice ucraina Ana Layevska ,ufficialmente fidanzata con il suo Rodrigo ha ricevuto dal bel fidanzato, la proposta di convolare a nozze.
Ana Layevska è ufficialmente fidanzata e ha ricevuto anche una proposta di nozze.
Lontana dai riflettori del set ma non da quelli dell'altare! Luci puntate sull’ amore tra Ana Layevska e il suo bel Rodrigo che ufficializzano, al mondo intero, la loro storia d'amore dopo 6 mesi di frequentazione.
Ana, felice e raggiante più che mai, avrebbe dichiarato ai principali giornali di gossip messicani, la sua stupenda favola d'amore con il bel Rodrigo. “Sto vivendo da sei mesi, una storia d'amore da favola e ora abbiamo deciso di ufficializzare il nostro rapporto. E’ per questo motivo che voglio dichiarare a tutti voi, la mia immensa gioia. Rodrigo mi ha proposto addirittura di sposarlo. Voglio solo dirvi che l'amore trionfa su tutto e che probabilmente accetterò la sua proposta”.
Anche Rodrigo emozionato ha dichiarato: “Ana è fantastica, sono sicuro di non aver mai conosciuto una donna così compatibile ed in sintonia con me, penso che sia davvero la mia anima gemella. Sono felice che la nostra storia d’amore proceda a gonfie vele ed era proprio l'ora di ufficializzare il nostro rapporto. In più, ciliegina sulla torta, ho aggiunto la mia dichiarazione e la proposta di matrimonio. Mi sento al settimo cielo…speriamo dica di si” (ha aggiunto in tono ironico).
Non ci resta, allora, che fare tanti auguri a Ana e Rodrigo e se son fiori d'arancio prima o poi fioriranno!