Ana Maria Orozco in una nuova telenovelas

Dal 26 gennaio potremo vedere Ana Maria Orozco in "Una Famiglia quasi Perfetta" su LA5

Ana Maria Orozco, l'indimenticabile brutto anatroccolo di "Betty, la fea", sta per tornare sul piccolo schermo.

A partire da lunedì 26 gennaio, infatti, su La5 verrà trasmessa la telenovela "Una famiglia quasi perfetta"
(titolo originale "Somos familia"), la soap che ha visto come protagonisti proprio Ana Maria Orozco e Gustavo Bermudez.
 
"Una famiglia quasi perfetta" narra la storia di Joaquín Navarro e Manuela Paz: lui è un famoso ex pilota di moto, imprenditore e attuale proprietario di una fabbrica motoristica di successo che ha deciso di non farsi una famiglia per dedicarsi completamente al lavoro; lei, invece, è una grafica che lavora nel mondo del giornalismo ed è tormentata da un passato doloroso: all'età di quindici anni è rimasta incinta di una bambina ma i suoi genitori l'hanno obbligata a darla in adozione.

La vita dei due cambierà quando il socio e miglior amico di Joaquìn, Sergio, muore in un incidente insieme a sua moglie. Joaquìn decide di prendersi cura dei figli dell'amico poiché si sente in colpa visto che doveva esserci lui sull'aereo che è precipitato. Joaquìn diventa così diventa tutore dei ragazzi, tra i quali c'è proprio Pilar, la figlia di Manuela che, appena lo viene a sapere, decide di farsi assumere come domestica di Joaquìn, in modo da poter passare del tempo con lei.

Ma per far questo Manuela è costretta ad avere una doppia vita: da un lato continua la professione di giornalista e dall'altra è alle prese con le pulizie delle camere, dei bagni e della cucina del suo nuovo datore di lavoro nonché tutore di sua figlia.  La donna si troverà ad affrontare l'opposizione di Azucena, un'anziana signora che fa la governante in casa Navarro da molti anni, una donna orgogliosa e molto gelosa dei suoi spazi che non vede di buon occhio l'arrivo di Ramona (così si fa chiamare Manuela) , e di Irene (Betina O' Connel), segretaria di Joaquin, da sempre innamorata di lui.
 
Le due non faranno altro che metterla in cattiva luce con il suo padrone, il quale però sembra essersi affezionato moltissimo alla ragazza...

Riuscirà Manuela a rivelare la sua vera identità a Pilar e a ricostruire un rapporto con lei? E Joaquin capirà che Manuela è la donna della sua vita e perdonerà le sue bugie?

Non perdetevi il grande ritorno di Ana Maria Orozco!