L'attrice e cantante messicana Anahí si sposerà presto con il governatore messicano del Chiapas, Manuel Velasco Coello
Anahí, convolerà presto a nozze con il governatore del Chiapas, Manuel Velasco Coello.
“Rebelde”, “Lola èrase una vez”e “Dos hogares”, ci fanno tornare in mente l'affascinante attrice messicana Anahi, che per un po' di tempo si concederà una pausa dai set delle telenovelas e dal suo lavoro di cantante, per dedicarsi anima e corpo all'ideazione e preparazione del suo prossimo matrimonio con Manuel Velasco Coello.
I due innamorati, alle principali riviste di gossip messicano hanno dichiarato di essere più affiatati che mai e di pensare a breve ai fiori di arancio. Ancora la data non è stata fissata ma fonti vicino alla coppia, ammettono che sarà più vicina di quanto si possa pensare. Non si conosce, dunque, ancora la data precisa ma certamente sarà uno dei matrimoni più importanti del secolo per tutto il sudamerica.
Anahi avrebbe detto: “ Oramai siamo convinti di fare questo grande passo che desideriamo tanto. Ci piacerebbe condividere questa grandissima gioia con tutti i nostri cari ed amici. Naturalmente io voglio mandare un grazie particolare a tutti i miei fan che mi sono vicini in questo meraviglioso momento”.
Peccato solo che per un po' non potremo rivedere la bella Anahi sul set ma si sa, l'amore supera tutto e come nelle più belle favole, le auguriamo di vivere felice e contenta.