L'attrice Mariana Seoane ha affermato che le scene piccanti con Iván Sánchez continueranno ad essere fondamentali nella telenovela "La Tempestad".
Martedì 3 Settembre, 2013 – Nonostante a molti fan siano sembrate molto osé, le scene romantiche tra Mariana Seoane e Iván Sánchez in "La Tempestad" andranno in crescendo: l'attrice ha infatti annunciato che la passionalità durante i loro incontri aumenterà, così come la relazione che lega i due personaggi all'interno della vicenda.
Quindi è certo che gli sceneggiatori abbiano preso al balzo la possibilità di scrivere, e quindi mostrare, tutto quanto è consentito dalla messa in onda. Mariana, riferendosi all'interpretazione dei momenti passionali di coppia, ha poi aggiunto: "Si tratta di scene come tante altre, solo che ovviamente implicano un maggior contatto fisico".
In merito al parere personale nei confronti del suo collega Iván, si è così espressa: "Mi piace molto perché è un grande attore, molto rispettoso, molto professionale, come me, e quindi le cose non possono che andar bene". In effetti, quando tra gli attori esiste intesa, la cosiddetta "chimica", essa è così forte da trasparire persino dallo schermo televisivo.
Ed infine conclude: "Credo che queste scene siano riuscite ad accendere molte sensazioni. Quindi abbiamo raggiunto l'obiettivo, e ne sono felice".
CC