"Aiuto! Arrivano gli ospiti…" al via su La5 con Andrea Castrignano e Andrea Ribaldone

Dal 23 novembre in seconda serata debutta su La5. "Aiuto! Arrivano gli ospiti…" un nuovo programma che unisce food e design

Debutterà giovedì 23 novembre 2017 in seconda serata su La 5 un nuovo programma "Aiuto! Arrivano gli ospiti…" che, per la prima volta unirà food e design. Un format originale e innovativo con Andrea Castrignano che ci terrà compagnia per sei puntate sul piccolo schermo in cui vedremo l’interior designer accorrere in aiuto di persone alle prese con l’organizzazione di pranzi o cene importanti ma che oltre ad aver timore che la propria zona living di casa non sia all’altezza dell’occasionem, abbiano bisogno di avere anche un reale supporto in cucina. E così ad affiancare Castrignano in questa avventura ci sarà anche lo chef stellato, Andrea Ribaldone già noto al grande pubblico e ora patron di un ristorante nelle Langhe.

Aiuto! Arrivano gli ospiti…al via su la 5

In ogni puntata del programma verrà raccontato il backstage di un’occasione particolare: dalla nuora ansiosa di impressionare la suocera, al giovane innamorato che spera di conquistare la ragazza del cuore, dalla festa di compleanno in grande stile per far colpo su un ospite speciale, alla moglie alle prese con la cena perfetta per il capoufficio del marito e ancora tante occasioni simili che necessiteranno del supporto della coppia di tutor. Castrignano infatti effettuerà veri e propri relooking di spazi trasformando ambienti vecchi in ambienti nuovi, eleganti e accoglienti in cucina invece, ci penserà Ribaldone che guiderà i protagonisti nella preparazione di tre ricette, svelando segreti e trucchi del mestiere.

Aiuto! Arrivano gli ospiti…Con la coppia Castrignano e Ribaldone

"L’idea di unire in un programma di intrattenimento il design e il food – ha spiegato Andrea Castrignano – mi frullava in testa da un po’… non solo perché sono due mie grandi passioni, ma anche perché rappresentano due eccellenze che esprimono la nostra creatività e il Made in Italy. Per questo ho voluto al mio fianco Andrea Ribaldone, un chef che sa interpretare con garbo e raffinatezza la cucina di tradizione italiana".