Andrea del Boca è caduta e si è rotta la caviglia

L'attrice argentina Andrea del Boca si è infortunata, ma per fortuna non è nulla di grave

Secondo i rumors qualche giorno fa l'attrice argentina Andrea del Boca, protagonista di diverse serie di telenovelas della casa di produzione televisiva Pol-Kanon avrebbe partecipato alla speciale per i 20 anni di produzione a causa di problemi di natura politica legati al papa, Adrian Suar.

Invece, secondo quanto detto da Suar pare che Andrea Del Boca non sarebbe stata presente per motivi di natura completamente diversa: qualche giorno fa si è slogata una caviglia.

A dar conferma di quanto detto da Suar ci ha pensato il sito Exitoina.com che ha contattato l'attrice di " Esa Mujer" e lei ha confermato il tutto, spiegando:

"Il tutto è successo durante un evento rurale, il secondo congresso della Responsabilità Sociale. E' stato un incidente sciocco sul tappeto, e sono inciampata nonostante non avessi scarpe alte scarpe. Sono passati quasi 20 minuti in cui sono stata a terra perchè non ero in grado di muovermi, poi sono arrivati i medici e mihanno detto che avevo una caviglia rotta. Questo è tutto, non c'è niente di insolito che non mi ha fatto partecipare all'evento in onore di Pol-Ka".

Dopo l'incidente Andrea Del Boca ha dovuto chiedere aiuto ad un assistente che la riaccompagnasse a casa e guidasse la sua macchina perché lei non ne era in grado.

Andrea Del Boca ora è ingessata e dovrà tenere il gesso per 45 giorni, stando in assoluto riposo.

Buona guarigone!