Andrea Escalona vuole tornare al mondo delle telenovelas

Andrea Escalona, che ora vive negli Stati Uniti, ha dichiarato che le piacerebbe interpretare un'antagonista in una telenovela

Andrea Escalona stupisce tutti, dichiarando di voler tornare a recitare nel mondo delle soap opera. Ma non si accontenterebbe di un ruolo qualunque: vorrebbe essere l'antagonista della telenovela.

Attualmente, l'attrice Andrea Escalona vive negli Stati Uniti, perché è l'ospite dello spazio televisivo Suelta la sopa. Tuttavia ha dichiarato che non le dispiacerebbe tornare a una telenovela messicana per interpretare una "cattiva".

Andrea Escalona ha infatti spiegato che ama «i personaggi antagonisti, perché hanno un carattere molto più sfumato. I cattivi delle serie televisive sono personaggi molto più forti e ricchi di contraddizioni. Sono sempre stata innamorata di questi tipi di personaggi. E ora vorrei interpretarne uno: penso che sia una buona possibilità».

Inoltre Andrea Escalona ha aggiunto che le piacerebbe tornare a casa, perché nella sua vita negli Stati Uniti le manca comuque il Messico.