L'Isola dei Famosi, stasera Marcaccini espulso? Ecco chi lo sostituirà

Questa sera Andrea Marcaccini potrebbe subire la squalifica e sul web si fa già a gran voce un nome che potrebbe sostituirlo.

Il modello Andrea Marcaccini, dal corpo coperto di tatuaggi, questa sera potrebbe essere squalificato da L'Isola dei famosi. Il motivo è che Marcaccini avrebbe tenuto nascoste a Mediaset e quindi alla produzione del reality show le sue gravi pendenze penali. Il modello, infatti, è stato denunciato per violenza domestica dalla modella ex fidanzata Daniela De Jesus. Al posto di Marcaccini, che con molta probabilità sarà espulso stasera stessa dal programma, durante il serale, potrebbe arrivare l'ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Andrea Marcaccini squalificato?

Daniela De Jesus ha denunciato alla polizia le violenze che avrebbe subito da Marcaccini: il modello, dopo una feroce lite in strada, al ritorno a casa l'avrebbe picchiata dopo averla bloccata sul letto. Il giudice deve ancora emettere una sentenza al riguardo, quindi per ora c'è la presunzione di innocenza e bisogna capire come siano andati realmente i fatti.

Alessia Marcuzzi, già nello scorso serale, aveva dichiarato:

Non farò il nome del concorrente perché non sarebbe corretto. Ma su di lui stanno girando accuse pensantissime che meritano, da parte nostra, di essere verirfcate. Questa settimana cercheremo di capirne di più e decideremo come comportarci. Noi della produzione non eravamo a conoscenza di niente.

Lucas Peracchi all'Isola dei Famosi?

Intanto, stando al Vicolo delle News e ad altri siti web, sembra che il nome più accreditato a sostituire il modello sia Lucas Peracchi. Si tratta di un ex tronista di Uomini e Donne, che nascose alla produzione del programma di sentire di nascosto una delle sue corteggiatrici. Per questo motivo venne espulso dal programma. Ora, a pochi giorni di distanza dal suo matrimonio con la fidanzata Silvia, Lucas potrebbe "riscattarsi" agli occhi del pubblico partendo per l'Honduras. Ma staremo a vedere se sarà proprio lui ad arrivare sull'Isola.