L'ex conduttore è avvelenato per la "svolta" impressa dalla D'Urso, mentre la moglie di Bonolis riempie di like i post di feroci critiche
La Pupa e il Secchione Show non piace a nessuno, men che meno ad Andrea Pucci e Sonia Bruganelli. Il conduttore milanese e la moglie di Paolo Bonolis si stanno scagliando senza troppi peli sulla lingua contro il talent di Italia 1, passato nelle mani di Barbara d'Urso. La prima a intervenire in merito è proprio Bruganelli, che sta riempiendo di "mi piace" i commenti social che criticano ferocemente la conduzione di "Carmelita".
La Pupa e il Secchione flop: Bruganelli e Pucci all'attacco
Bruganelli ha replicato in prima persona a un utente che l'ha rimproverata perché i suoi like "a dei tweet contro Barbara d'Urso sono terribilmente di cattivo gusto". Il cinguettio incriminato è questo: "Ti tolgono due programmi (e mezzo), ti retrocedono su Italia 1. Puoi provare a cambiare passo e ripartire: cambi il format per inserire le quote Live - Non è la d'Urso. Allora c'è un problema".
Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d'essere nel 'subire' le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???
A chi le fa notare che Avanti un altro!, la trasmissione di punta di suo marito, fa lo stesso "salottino", Bruganelli risponde con una precisazione.
Avanti un altro! nasce esattamente così, come anche Ciao Darwin nel lontano '97, di cui vedo inutili tentativi di copia ormai ovunque.
La Pupa e il Secchione, Barbara d'Urso nel mirino di Andrea Pucci
Pucci è stato ancora più esplicito e diretto di Bruganelli. Il conduttore ha presentato La pupa e il secchione e viceversa nel 2021 e tanti spettatori, inorriditi dai tristi siparietti di La Pupa e il Secchione Show, chiedono a gran voce il suo ritorno.
Il comico ha aspettato il momento giusto per "colpire" la D'Urso: quel momento è arrivato nella mattinata di mercoledì 30 marzo, quando sono stati resi noti i dati d'ascolto della prima serata di martedì 29. Davanti all'inutile amichevole tra l'Italia e la Turchia, le due escluse dal Mondiale in Qatar, Stasera tutto è possibile ha registrato il suo record di ascolti stagionale su Rai 2: quasi 2 milioni di spettatori e l'11% di share. La Pupa e il Secchione Show, invece, è calato ulteriormente rispetto alle prime due puntate: appena 1,2 milioni di spettatori e share dell'8,18%.
In una storia su Instagram esulta Pucci, spiegando che "il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo".
Sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi.