Angeli - Una storia d'amore: Raoul Bova e Vanessa Incontrada divisi dal destino

Su Canale 5 la coppia di attori Raoul Bova e Vanessa Incontrada, sono stati i protagonisti del film tv "Angeli - Una storia d'amore"

Ieri sera, martedì 2 agosto 2016 è stato trasmesso in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset il film tv: Angeli - Una storia d'amore diretto nel 2014 da Stefano Reali e interpretato da Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Nel cast figurano anche gli attori: Giampiero Judica, Giampiero Mancini, Ugo Pagliai e Marco Bonini. La fiction è stata prodotta da Casanova Multimedia e venne trasmessa per la prima volta e sempre in prima serata su Canale 5, lo scorso mercoledì 8 ottobre 2014.

La trama di Angeli - Una storia d'amore è di natura sentimentale e racconta la storia di Claudio (Raoul Bova), un giovane e affascinante quarantenne di famiglia nobile e che vive in un lussuoso appartamento della capitale romana. Una vita la sua, fatta di ozi e rapporti superficiali di breve durata ma presto tutto questo cambierà. Claudio infatti si innamorerà perdutamente di Luisa (Vanessa Incontrada) alias il vicequestore di polizia. L’amore di Claudio per la donna verrà subito ricambiato e la coppia inizierà cosi una frequentazione che sembrerà aver degli effetti positivi in particolare sulla vita dell'uomo, che inizierà a cambiare appunto visione e stile di vita.

Purtroppo però, Luisa appassionata di scalate, resterà presto vittima di un incidente che la farà finire in coma e da questo momento in poi Claudio non farà altro che pregare affinchè Luisa resti in vita e lui prenda invece il suo posto nel letto dell’ospedale. L’angelo Uriel, ascolterà le preghiere dell'uomo e offrirà allora a Claudio la possibilità di uno scambio anche se il prezzo da pagare sarà davvero assai alto.

Il giovane verrà così trasformato in un angelo, visibile agli altri, ma impossibilitato a godere dei benefici destinati solo agli umani, compresi quelli ad avere relazioni con le donne. Inizierà così la nuova vita di Claudio fatta di miracoli e di impegno per aiutare gli altri peccato solo che gli eventi, a partire dal suo incontro con Luisa, sono stati completamente rimossi e anche la stessa Luisa sarà destinata a non ricordarsi più di lui.