Angelica Rivera e al sua eleganza in Medio Oriente

La First Lady del Messico ha mantenuto il suo buon gusto in occasione della visita ufficiale in Arabia Saudita

Lo stile di Angelica Rivera First Lady del Messico, moglie di Enrique Peña Nieto, è sempre indiscutibile e lo ha dimostrato anche in di una visita ufficiale negli Emirati Arabi Uniti. Angelica ha trovato l'equilibrio giusto tra i suoi gusti personali, le tendenze della moda e le regole dettate dall’ufficio di rappresentanza.

Per l’occasione, Angelica Rivera ha completato il suo vestitocon il velo, accessorio indispensabile per le donne in quei paesi. Durante il primo giorno, Angelica indossava pantaloni neri e un trench azzurro, oltre allo 'chador' che le ha donato quasi un tocco romantico allo sguardo. Con questo outfit e tenendo il braccio del marito, la First Lady è stata accolta dall’ambasciatore del Messico in Arabia Saudita.

Alcune ore dopo, la coppia presidenziale ha incontrato il re Salman dell'Arabia Saudita, che li ha ricevuti nel suo palazzo. In queste queste visite, ogni donna dovrebbe avere braccia e collo coperti, oltre a pantaloni o gonne sotto il ginocchio. Anche se la priorità era quella di mantenere un aspetto discreto, Angelica Rivera è riuscita comunque a mettere il suo tocco personale all’abbigliamento, apparendo sempre elegantissima e discreta.

Fonte immagini interne: vanguardia.com