Ospite di Televisa Peng Liyan, accompagnata dall'attrice Angelica Riviera
Angelica Rivera e la first lady cinese a Televisa.
Udite, udite cari fan di telenovela messicane, indovinate chi è stato avvistato sul set di “La Tempestad” a Televisa?
Nientedimeno che la bellissima attrice e first lady del Messico, Angelica Riviera insieme alla first lady cinese Peng Liyan. Si sarebbero infatti presentate sul set della “ La Tempestad”. Innumerevoli gli scatti fotografici seguiti durante la giornata con i volti noti e con gli attori che appaiono ogni giorno sugli schermi messicani e mondiali.
In particolar modo la first lady, appassionata di telenovele, sarebbe rimasta colpita dal bellissimo attore William Levy, dichiarando che il bel biondo assomiglierebbe al noto Brad Pitt. I complimenti della first lady sono stati fatti anche alla bella Angelica Riviera conosciuta da tutti non solo poiché è la moglie del presidente del Messico, Enrique Peña Nieto, ma poiché è un'attrice di fama mondiale ricordata per diversi ruoli ricoperti per la rete Televisa.
Angelica ai microfoni, ha ringraziato la first lady della sua visita a Televisa ed ha ricordato i passaggi salienti della sua carriera artistica: “ mi ricordo i miei esordi, ho lavorato sin da giovane nel settore televisivo: nel 1989, ho ricevuto l'opportunità di svolgere una piccola parte nella soap opera “Dulce Desafio” con Adela Noriega e Eduardo Yáñez”.
“Due anni dopo, sono stata scelta per interpretare il ruolo di Silvana nella telenovela Alcanzar una estrella II; successivamente ho lavorato per molte produzioni di Televisa tra cui : La Dueña, Ángela , “Sin Pecado Concebido”, nella soap opera “ Mariana de la Noche” ed in “ Destilando Amor”, dove ho interpretato il ruolo di Gaviota, una giovane ragazza di paese, partita verso la grande città alla ricerca di una vita migliore. Devo molto a Televisa, per me oggi è emozionante essere qui insieme a Peng Liyan dice l'attrice”. Angelica e Peng Liyan salutano poi tutti gli attori del set e ci promettono di ritornare ancora negli studi dell’emittente Televisa, in futuro.