"La Fan" con Angelica Vale: cosa succede se il destino ti porta tra le braccia del tuo idolo?

Una storia romantica, ma divertente: ecco le parole di Angelica Vale su La Fan...

Angelica Vale (Instagram: @angelicavaleoriginal) fa parte del mondo delle telenovelas da più di un decennio. Dall 17 gennaio del 2017 la vediamo in una produzione comica, La Fan.

Angelica nella serie veste i panni di Valentina Perez, una donna che vive con il suo sogno idolo, Lucas Duarte, il famoso attore di soap opera interpretato da Juan Pablo Espinosa. L'attrice si è raccontata all'Associated Press da Los Angeles:

"La storia è romantica, ma con picchi di comedy. Sono lieta che Telemundo sia rimasta affascinata dalla mia idea: l'hanno amata tanto quanto me.

Siamo tutti fan di qualcuno: tutti abbiamo un idolo. Il progetto è rimasto 10 anni in un cassetto in attesa del momento giusto", ha spiegato raccontando come gli sia venuta l'ispirazione per la storia.

Miguel Varoni, Scarlet Ortiz, Ximena Duque, Jonathan Islas e Gabriel Porras completano il cast, mentre il duo venezuelano Chino y Nacho ha composto ed esegue la sigla dello show, Soy tu fan.

Valentina fa qualcosa come otto lavori, ma cerca sempre di combattere, per andare avanti e conquistare i suoi sogni. L'unica cosa che la rende felice è quando arriva a casa e può accendere la TV per guardare la soap opera del suo idolo Lucas Duarte. La sua storia è quella di una combattente!

Angelica ha raccontato che alcuni degli attori sono stati scelti senza prendere in considerazione altre opzioni, ma non è stato così nel caso di Lucas Duarte. Solo dopo molti provini, hanno trovato quello giusto:

"Il giorno dell'audizione di Juan Pablo la chimica ha preso il sopravvento: ci siamo capiti sin dalla prima volta che ci siamo guardati negli occhi. Amiamo questo lavoro, ci piace il teatro, rispettiamo ciò che facciamo e siamo in grado di prendere in giro noi stessi. È un grande attore".

Le registrazioni della prima stagione si sono concluse il 22 dicembre: "Adesso potrò starmene a casa e guardarla, cosa che non era mai successa prima", ha detto allegramente.

Fonte foto: instagram.com/angelicavaleoriginal