L'attrice Angelique Boyer e il rinomato produttore Josè Alberto “El Güero” Castro non si sarebbero sposati in segreto, lontano da fotografi e jet set.
Angelique Boyer e Josè Alberto El Güero Castro non si sarebbero sposati in segreto.
La voce di un probabile matrimonio segreto tra la bella attrice Angelique Boyer e il famoso produttore di telenovele, Josè Alberto “El Güero” Castro sarebbe infondata. Lo rivela Angelique, direttamente alle testate giornalistiche, dicendo: “ho scoperto che la notizia circolava da giorni, direttamente da Josè Alberto che durante una telefonata, mi ha detto, ehi amore, lo sai che dicono che ci siamo sposati in segreto? Io ho risposto ironicamente, ma forse non troppo, sarebbe bello!”
“Mi spiace, cari giornalisti ma è un flop pazzesco! Per ora io e Josè Alberto stiamo bene così come siamo, anche se siamo una coppia affiatata e collaudata per ora non pensiamo al matrimonio. Siamo molto presi con i nostri lavori, in futuro si vedrà. Quando decideremo di fare questo passo, lo saprete certamente in giusto anticipo”.
Josè Alberto ha detto: “ Angelique è la compagna ideale, la mia anima gemella, l'amore della mia vita. Il nostro fuoco si è acceso sul set, ci siamo conosciuti durante la soap opera “Teresa”, all'inizio non ce ne rendevamo conto, non c’era un particolare interesse tra noi due, poi la freccia di cupido ci ha colpito! Sarebbe bello in futuro pensare ai fiori d'arancio ma per ora concentriamoci sugli imminenti impegni lavorativi che ci attendono”.
Accontentiamoci di vedere Angelique e Josè Alberto al lavoro, aspettando in futuro le nozze tra i due, intanto restiamo in attesa del prossimo rumor sui due piccioncini e la loro unione, sperando che non ci sia un altro buco nell'acqua!