Angelique Boyer e Sebastián Rulli sono una coppia anche nella vita reale

I fans hanno sempre fatto il tifo per questa coppia ed ora è ufficiale: Angelique Boyer e Sebastián Rulli stanno insieme

Angelique Boyer e Sebastián Rulli dopoa ver sempre nascosto il loro rapporto tenendolo il più lontano dai media, hanno confermato, attraverso il social network.

Le stelle della soap operaLo Que La Vida Me Robó’ in uno show televisivo hanno svelato alcuni dettagli della loro storia d'amore.

Un mese dopo aver annunciato il loro fidanzamento, il 39 enne Sebastian Rulli e la 26 enne Angelique Boyer hanno rivelato come hanno scoperto di essere innamorati.

Angelique Boyer ha detto:

"Abbiamo realizzato il nostro amore quando abbiamo avuto la possibilità di essere separati uno dell'altra. Con lui sto bene è tranquillo, molto romantico, positivo e, soprattutto, un ottimo amico. Non ero mai stata così felice e innamorata in vita mia"

Sebastina Rulli invece ha affermato: 

"Abbiamo molte cose in comune, stiamo bene insieme, ma quello che veramente mi ha fatto innamorare di lei, preferisco tenerlo per me"

Angelique Boyer e Sebastián Rulli prenderanno parte ai Latin Grammy Awards che si terranno il 20 novembre a Las Vegas. Chissà che non vengano immortalati mano nella mno sul red carpet.