Angelique Boyer: i progetti futuri e i desideri della bella attrice

Ad Angelique Boyer sarebbe piaciuto essere in La Usurpadora. Ma ecco perché non lo farà

Quando La Usurpadora è andata in onda nel 1998, Angelique Boyer aveva 9 anni. Ma ora, l'attrice 26enne ricorda molto bene la serie tv. «L'ho vista e l'ho amata» ha detto Angelique Boyer. «Era davvero una bella soap opera. La ricordo perfettamente, ma era solo ripetuta. Penso che ci sia bisogno di tempo tra le storie prima che ci si ritorni ancora ancora, e, certo, penso che per ogni attrice sarebbe un sogno interpretare un personaggio come quello».

La Usurpadora racconta la storia di due gemelle, Paola e Paulina, separate dalla nascita. Paola è ricca e malvagia, sposata ma con parecchi amanti. Al contrario, Paulina è cresciuta in povertà ed è una buona donna, ma è costantemente tradita dal suo fidanzato.

Nonostante Angelique Boyer abbia detto in precedenza di volersi prendere una pausa dalla recitazione dopo la fine di Lo Que La Vida Me Robó, potrebbe ritornare in fretta sugli schermi. «Adoro il ritmo di quella vita» ha dichiarato riguardo al girare telenovelas. «Ci sono molto abituata. La mia intera vita è stata programmata su questi orari... Sì, mi mancano».

Angelique Boyer attualmente sta facendo un tour del Messico con il suo fidanzato Sebastian Rulli. I due stanno anche recitando in Los Hombres Son de Marte, Las Mujeres Son de Venus. I due hanno già lavorato insieme in due telenovelas.