L'attrice, modella e cantante Angelique Boyer è la protagonista dello spot pubblicitario dedicato alle patatine. Ruffles Xtra Onda.
Angelique Boyer testimonial nel nuovo spot delle patatine Ruffles.
L'attrice, modella e cantante Angelique Boyer sarà la testimonial del nuovo spot commerciale delle patatine Xtra Onda prodotte dalla Ruffles.. La bella Angelique a cavallo di una moto di grossa cilindrata, come un nuovo avventuriero cinematografico, un misto tra “mission impossibile” e “matrix”, corre con la sua motocicletta ad alta velocità fuggendo ad un elicottero che la insegue. Con peripezie, degne del miglior Tom Cruise, riesce ad eludere l’inseguimento facendo esplodere il veivolo.
Infine, vestita di pelle nera e con movenze da spia dei mondi moderni, mostra orgogliosa al suo supremo capo (una patatina con tanto di occhiali da sole), il bottino della sua missione citando la frase: “, atrévete a provarla! (il coraggio di provarla). Pare che per questa campagna pubblicitaria la Ruffles abbia investito in ingente budget e i risultati lo dimostrano.
Chissà se nella vita reale Angelique, mangia patatine, molto probabilmente no, perché visto il suo fisico, la dieta non glielo permette di sicuro. Ci piace molto vederla in questo ruolo, differente dai panni di attrice di teleromanzi, le rende un’aria sexy, grintosa e sprezzante del pericolo. Per tutti coloro che vogliono vederle la bella Angelique Boyer in questa veste, lo spot si può vedere su you tube.