Anita del Re: sul set di Acacias 38 è l'esuberante Trinidad

Anita del Re è l'attrice che veste i panni della simpatica Trini dalla prima stagione della fortunata telenovela spagnola, Una Vita - Acacias 38

Continuiamo a raccontarvi un pò della vita privata furoi dal set, dei nuovi beniamini spagnoli creati dalla penna di Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto. Fra i protagonisti principali e più amati all'interno soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” c'è sicuramente anche quello di Trinidad Crespo de Palacios, interpretata dalla bella e brava attrice, Anita del Rey.

Trinidad è la moglie di Ramòn Palaciò in Acacias 38 

Il personaggio di Trini piace molto ai fan della telenovela spagnola, Una Vita. Malgrado infatti la giovane donna conduca un'esistenza da signora ed abbia sposato il ricco Ramòn Palacio, continua a non voler seguire affatto le regole dell'alta società, anzi più volte l'abbiamo vista schierarsi proprio in difesa delle domestiche e della gente del popolo. Generosa e simpatica, Trini non sopporta Cayetana, è la migliore amica di Celia ed è anche la matrigna della giovane Maria Luisa.

Non molto tempo fa, abbiamo visto come la donna abbia lottato con tutte le sue forze per il suo grande amore Ramòn quando è tornata improvvisamente ad Acacias, la prima moglie del Sig.Palaciò, Lourdes intenzionata però, solo a rubare i soldi del marito per pagare la cauzione del suo amante che era rinchiuso in carcere.

Anita del Rey: è la stravagante Trinidad ad Acacias 38

Anita del Rey è l'attrice che indossa i panni di Trinidad nella fiction di successo spagnola, Una Vita- Acacias 38, ma forse quello che non molti sanno sulla bella interprete spagnola è che prima di raggiungere il successo sul set della telenovela, La del Rey si è data molto da fare e in diversi ambiti, ha svolto infatti diversi e numerosi lavori come: la barista,la commessa e la baby sitter. Inoltre Anita è anche appassionata di canto e ballo, è una ballerina professionista ed ha preso parte a vari musical. Eccola in uno scatto dal suo profilo social, Instagram direttamente dal set di Acacias.