Domenica In: questa settimana con Anna Falchi, Serena Rossi ed Emis Killa

Anche Anna Falchi, Serena Rossi ed Emis Killa fra i tanti ospiti che interverranno nella nuova puntata di "Domenica In"

 

Su Rai 1 è ripartita la nuova edizione di “Domenica In” il programma che ha spento le 40 candeline per festeggiare gli anni di messa in onda e che per l'occasione, ha visto anche il gradito ritorno alla sua conduzione dopo 6 anni, del volto storico della trasmissione, Pippo Baudo. Vediamo allora quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento domenicale targato Rai.

Domenica In: ospiti del 5 febbraio

Domani, domenica 5 febbraio 2017 alle ore 17.05 insieme a Pippo Baudo nello studio di Rai1 si alterneranno: Anna Falchi che rivivrà con il padrone di casa le tappe più significative della sua carriera ma anche i momenti belli e quelli più dolorosi della sua vita privata. Per lo spazio musicale vedremo ospite anche Serena Rossi, da poco diventata mamma, che ricorderà anche gli esordi nel musical “C’era una volta…Scugnizzi” di Claudio Mattone ed Enrico Vaime e la partecipazione a grandi fiction di successo.

Ospite della nuova puntata di Domenica In anche Suor Cristina Scuccia e il cast di “Sister act Il Musical” che presenteranno alcune scene dello spettacolo ispirato al film cult degli anni 90, con protagonista Whoopy Goldberg, un musical diretto da Saverio Marconi. E spazio anche alla musica italiana con il giovane rapper, Emis Killa che presenterà in studio il suo ultimo lavoro dal titolo, “Terza stagione”.

Ad accompagnare come sempre in ogni puntata, la musica dal vivo ci sarà la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti della giovane showgirl Manuela Zero. Il tutto sotto la nuova conduzione di Pippo Baudo affiancato quest'anno da una presenza femminile importante, la giovane e talentuosa attrice di cinema, fiction e teatro, Chiara Francini che si cimenta per la prima volta nell’insolita veste di presentatrice televisiva. Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter.