Anna Tatangelo su Gigi D'Alessio: "Rapporto sereno"

Ospite di Mattino Cinque, Anna Tatangelo ha concesso una lunga intervista a Federica Panicucci raccontando tutti gli aspetti della sua persona e del suo futuro, tra carriera musicale, televisione e vita privata.

La cantante Anna Tatangelo, che solo qualche settimana fa ha incantato gli spettatori mostrando le sue doti ai fornelli vincendo l'edizione 2018 di Celebrity Masterchef, è stata tra gli ospiti della puntata del 6 giugno 2018 di Mattino Cinque, dove intervistata da Federica Panicucci ha raccontato alcuni dettagli riguardo la sua carriera e la sua vita privata. Tra la fine della sua relazione con Gigi D'Alessio, i doveri di mamma e la pubblicazione del nuovo singolo "Chiedere Scusa", la Tatangelo è apparsa piena di energie.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: ecco com'è il rapporto tra i due

Nel corso dell'intervista si è parlato innanzitutto della sua ultima esperienza televisiva, quella di Celebrity Masterchef per Sky Uno. La vittoria è stata un'emozione grandissima, e la Tatangelo ne ha parlato con evidente fierezza e commozione: "Il percorso di Masterchef è stato bellissimo sia a livello culinario, ma soprattutto a livello personale. Gli chef hanno tirato fuori quell’Anna più sensibile, più timida che solo chi mi conosce perfettamente sa. Oggi sono orgogliosa di me, basta guardare mio figlio che è la cosa più bella che ho fatto". L'intervista è poi proseguita andando a scavare più a fondo nella persona e nell'animo di Anna Tatangelo: "Ho sempre fatto tutto con amore, quindi non rimpiango nulla".

Poi invece su D'Alessio: “Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà”.

Anna Tatangelo: il figlio prima di ogni cosa

Anna e Gigi D'Alessio restano comunque legati dal piccolo Andrea, figlio avuto dalla cantante di Sora a soli 22 anni: "Cerco d’insegnargli il rispetto e il senso della gratitudine anche perché è un bambino fortunato che ha tante cose che molti bambini non hanno". E per il futuro, in attesa di un nuovo amore, la Tatangelo non esclude la possibilità di avere un altro figlio: "Sì certo, se Dio vorrà. La maternità è la cosa più bella. Mio figlio mi riempie l’anima, ogni cosa è collegata a lui". Il suo ritorno sulle scene è adesso atteso per settembre, con l'uscita del suo nuovo album.