Dopofiction: ospite su Rai1 la protagonista di "Sorelle" Anna Valle

"Dopofiction" questa settimana su Rai1 ospita la protagonista di "Sorelle", l'attrice Anna Valle

Domani sera, giovedì 23 marzo 2017 va in onda su Rai1 in seconda serata alle ore 23.35 subito dopo la serie “Sorelle”, ci aspetta  una nuova puntata con "Dopofiction" dove vedremo Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta, ospitare proprio la bella protagonista Anna Valle e con lei ci saranno anche tanti altri personaggi delle serie tv.

Sorelle: le anticipazioni della prima puntata

Anna Valle è attualmente la protagonista della fiction tv "Sorelle" che sta riscuotendo un enorme successo su Rai1. Nella serie l'ex Miss Italia veste i panni di Chiara, originaria di Matera, avvocato di successo, single e senza figli che vive e lavora a Roma. Chiara da anni si è distaccata dalle sue radici e dalla città in cui è nata in particolare per via di alcune tensioni venutesi a creare con la famiglia. La serie è diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta nel cast con la Valle c'è anche un grande ritorno sul piccolo schermo, quello di Loretta Goggi e fra gli altri interpreti compaiono anche: Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo e Irene Ferri.

Dopofiction: le anticipazioni del 23 marzo

Nella nuova puntata di "Dopofiction" oltre ad Anna Valle saranno ospiti anche altri attori molto amati dal pubblico italiano e protagonisti di serie tv di sucesso come: Sergio Rubini, Filippo Scicchitano e Alessandro Preziosi i quali racconteranno degli episodi in programmazione e molto altro ancora.   Proseguirà poi con il mattatore Nino Frassica e la giuria eccezionale, anche il talent surreale Actor’s Factor, dove attori e attrici verranno messi alla prova per le fiction improbabili

Dopo Fiction è un'idea di Nino Frassica. Lo firmano lo stesso Frassica insieme a Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Alessandro Migliaccio, scritto con  Paolo Logli, Valerio Lundini e la consulenza di Stefania Apolito, Tiziana Torti.