Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 04 ottobre 2016

Che cosa accadrà oggi nello studio di Maria De Filippi tra dame e cavalieri? Ecco le anticipazioni Uomini e Donne puntata del 04 ottobre 2016

La puntata di ieri è finita con Marco e Gemma che discutevano perchè lei non voleva che lui conoscesse la nuova dama arrivata in studio e sembra che oggi si continuerà a parlare della loro storia che sembra essere ormai arrivata al capolinea.

Gemma e anche molte delle altre dame sono infuriate con Marco che vuole fare questa nuova conoscenza nonostante fino a qualche minuto prima si dicesse interessato a Gemma.

Tina va a prendere dietro le quinte la dama che è venuta in studio per conoscere Marco. La donna appena entrata decide di chiarire subito che non gradisce questa situazione così pesante che si è creata nei suoi confronti e che quindi vorrebbe andare via. Marco le chiede scusa ma nel frattempo la polemica si riaccende con Gemma e gli altri opinionisti.

Appena si calmano le acque tocca a Francesco e alle sue pene d'amore: si parla di nuovo della sua tormentata storia con Aurora che ormai non di fida più di lui e sembra quindi che per la loro storia non ci possa essere un seguito

Si parla poi del triangolo amoroso tra Luca, Valentina e Silvia: viene mostrato un video che riassume la loro storia. Poi si parla di Giorgio che sta frequentando Tiziana: sembra che la chimica non sia scattata quindi entrambi di comune accordo decidono che la loro relazione si chiude qui.

In molti si chiedono che cosa avrà deciso Valeria dopo il no di Riccardo? Il cavaliere le aveva fatto intendere in modo molto diplomatico che non era molto interessato a lei e che per il momento preferiva frequentare altre dame.

La donna venerdì scorso aveva già dichiarato che a fine puntata se ne sarebbe andata lasciando dubbi sulla sua futura presenza. Secondo le ultime anticipazioni sembra che nel prossimo trono classico non ci sia traccia della dama romana che probabilmente non vedremo più.