Cherry Season, anticipazioni del 5 luglio: Ayaz e Oyku sempre più distanti

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap turca

Nuova puntata di Cherry Season in onda su canale 5 alle 14.45 di mercoledì 5 luglio: la soap turca, successo dell'estate 2016, è stata riproposta anche nell'estate appena cominciata, a grande richiesta. Prima di scoprire quello che accadrà nella puntata italiana inedita di Cherry Season, ecco quello che è successo ieri. Ayaz lascia Oyku senza spiegazioni, e lei non si rassegna, è sconvolta ma al tempo stesso è sicura che lui la ami ancora. Presa dalle sue vicende amorose e dal tentativo di capire cosa è successo, arriva in ritardo alla presentazione dei suoi disegni agli americani, dimenticandosi la cartellina a casa di Ayaz. Mete, informato dell'accaduto da Seyma che è appena stata assunta da Onem, è pronto ad approfittare.

Cherry Season 2017: anticipazioni del 5 luglio 

Ayaz, per allontanare Oyku, finge di essersi fidanzato con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. La sua tattica sembra funzionare visto che Oyku è sempre più ostile. Ma la costante vicinanza di Mete a Oyku non gli dà pace. Riusciranno i due ragazzi a neutralizzare Mete che li ha fatti separare?

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo. E così i fan hanno dovuto attendere quasi un anno per la seconda stagione della soap turca.