La quinta puntata della tredicesima stagione di Grey's Anatomy sarà trasmessa lunedì 12 dicembre
Nuova puntata di Grey's Anatomy 13 in onda su Fox lunedì 12 dicembre in prima serata. L'episodio si intitola Both Sides Now: dal promo si nota che Amelia crederà di essere incinta e cercherà in tutti i modi di dirlo a Owen. Seconda la sinossi ufficiale, ci saranno contrasti tra la Grey e la Baley quando i loro rispettivi pazienti, per rimanere in vita, avranno bisogno di un trapianto di fegato. Owen, dopo aver ricevuto in affidamento la piccola Harriet, la figlia di April e Jackson, per una giornata intera, si troverà a chiedere aiuto ai suoi colleghi ma capirà anche quanto sia enorme il suo desiderio di avere un figlio.
In questa tredicesima stagione, è tornata la dottoressa Robbins, la dolce Arizona:l'attrice che la interpreta, incinta, ha saltato le prime due puntate della stagione. Ha detto adddio (o arrivederci) al medical drama la dottoressa Callie Torres (l'attrice Sara Ramirez) che dopo oltre un decennio ha salutato. Uscendo sulle sue gambe: porta aperta per un eventuale ritorno?
Nel cast della tredicesima stagione Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Ecco il promo della quinta puntata della tredicesima stagione di Grey's Anatomy diffuso dalla Abc (il canale dove le puntate precedono la messa in onda italiana), in lingua inglese: