Il Segreto, anticipazioni di giugno: Nicolas torna senza Mariana, è l'addio al personaggio?

Ecco quello che accadrà nelle prossime settimane

Nelle puntate italiane de Il Segreto, Mariana e Nicolas sono partiti alla volta di Murcia con la loro piccola Juanita, dopo la morte di Fuensanta, la mamma dell'uomo. E così è rimasta la sola Gracia a portare avanti l'attività aperta proprio con la Castaneda, in attesa del ritorno della famiglia a Puente Viejo. Un ritorno che ci sarà e che avverrà nelle puntate in onda a giugno: il problema è che non torneranno tutti e tre, ma sarà il solo Nicolas con la figlia a fare ritorno al paesino. Rosario e i figli chiederanno conto di Mariana: la madre della donna chiederà al genero dove si trovi la figlia, e la faccia di Nicolas non farà presagire nulla di buono...

Il Segreto, anticipazioni di giugno 2017: Mariana scomparsa

Mariana risulterà scomparsa, per la disperazione della famiglia che arriverà anche ad accusare Nicolas di averle fatto del male. Questo aprirà una storyline più simile ad un giallo, dato che chi di dovere indagherà su Mariana cercando di capire dove possa trovarsi la donna. I telespettatori spagnoli, e in generale chi segue le puntate in onda in Spagna, sanno già che purtroppo il personaggio non tornerà più in scena. Ma che fine ha fatto? La donna ha lasciato il marito o invece le è accaduto qualcosa di grave e irreparabile?

Il Segreto: puntate italiane della soap spagnola

La stagione in corso in Italia è la settima de Il Segreto. Tutto è iniziato con l'addio di Bosco, la cui morte ha chiuso la sesta stagione e dato il via a quella al momento trasmessa nel nostro Paese. "Il tempo de Los Manantiales", il titolo: la nuova location è la casa di Hernando e Camila ed è anche il luogo in cui i due hanno la loro attività, legata alle acque termali che a suo tempo erano state studiate da Conrado Buenaventura. Apparso già anche in Italia il personaggio di Cristobal, che poi diventerà protagonista dell'ottava stagione, già iniziata in Spagna.