Il Segreto, il 1 maggio puntata sospesa

La soap spagnola tornerà in onda martedì 2 maggio

Come capita spesso nei giorni festivi, Il Segreto subirà variazioni anche lunedì 1 maggio. La puntata della soap spagnola non andrà in onda, perché la rete nel pomeriggio di canale 5 sospenderà le soap per dare spazio a due film. Dopo la puntata serale di domenica 30 aprile ("condivisa" con Una Vita, che occuperà la seconda parte della serata), Il Segreto si fermerà per un giorno per poi tornare in onda regolarmente martedì 2 maggio con una puntata inedita. Al momento quella in onda in Italia è la settima stagione della soap spagnola di Aurora Guerra, mentre in Spagna la stagione trasmessa da Antena 3 è l'ottava. 

Il Segreto: anticipazioni, cosa è successo nell'ultima puntata

Nell'ultima puntata de Il Segreto, andata in onda domenica 30 aprile, Francisca (Maria Bouzas) ha ordinato a Mauricio (Mario Zorrilla) di seguire Cristobal. L'uomo ha confessato ad Emilia di voler incolpare Francisca per la morte di Salvador Castro, il defunto marito della donna. Intanto, Rogelia, dietro richiesta di Hernando (Angel De Miguel), ha lasciato Los Manantiales per impedire che qualcuno la interroghi rispetto al passato del suo datore di lavoro. Beatriz vuole sapere quale sia la colpa di Hernando e che cosa abbia a che vedere tutto ciò con i suoi incubi. Camila (Yara Puebla) sembra sul punto di rivelarle la verità ma Elias (Jaime Llorente) lo impedisce.

Il Segreto: puntate italiane

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni. Dal lunedì al venerdì le puntate vanno in onda alle 16.20, mentre il sabato alle 15.10. La soap spagnola, che in Italia va in onda dal 2013, ha anche due appuntamenti serali, il mercoledì e la domenica, sempre su canale 5.