Il Segreto, le anticipazioni del 16 marzo: Hernando costretto a partire

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna su canale 5 giovedì 16 marzo con una nuova appassionante puntata in onda a partire dalle 16.30, dopo le due strisce quotidiane dedicate a Isola dei Famosi e Amici. Nell'ultima puntata de Il Segreto Camila ha avuto un incidente, e dopo la caduta era Beatriz la persona più vicina: la ragazza ha tentato di aiutare Camila e così quest'ultima ha compreso che il mutismo di Beatriz non è definitivo. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda alle 16.30 di giovedì 16 marzo su canale 5. 

Il Segreto, anticipazioni 16 marzo 2017

Don Anselmo (Mario Martin) si rifiuta di assecondare Raimundo (Ramon Ibarra) che avrebbe voluto che lui consegnasse una sua lettera d'amore a Francisca (Maria Bouzas).

Hernando (Angel De Miguel) è costretto a lasciare Puente Viejo per qualche giorno; Elias (Jaime Llorente) è felice della sua partenza, perché ciò gli permetterà di trascorrere del tempo con Camila (Yara Puebla). Camila approfitta dell'assenza di Hernando per entrare in una stanza de Los Manantiales in cui non può entrare nessuno all'infuori di Dos Casas. E lì fa una scoperta sorprendente. 

Il Segreto: puntate italiane in onda su canale 5

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.30,  il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della doppia striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi e di Amici la soap si è accorciata, ma alla fine del reality condotto da Alessia Marcuzzi tornerà alle 16.20, e dopo la fine di Amici alle 16.10, orario originale.