Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola
Alle 15.45, nel nuovo orario settimanale, torna Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nell'episodio che sarà trasmesso lunedì 19 dicembre. Francisca (Maria Bouzas) riesce ad ottenere la fiducia di Berta, offrendosi di proteggerla dalla 'sorella gemella immaginaria'. La ragazza decide di seguire le istruzioni ricevute dalla Montenegro. Nicolàs (Alejandro Siguenza) non crede alla madre e, nonostante lei si dica disrutta, la caccia di casa, estromettendola dalla sua vita.
Prado (Maria de Nati) si rende conto che Emilia (Sandra Cervera) è triste a causa del suo confronto con Rosario (Adelfa Calvo). Onésimo (José Gabriel Campos) e Hipolito (Selu Nieto) credono di aver capito chi sia Abel. Sol (Adriana Torrebejano) si rivela molto dura con Lucas (Alvaro Morte), sperando che lui decida di rinunciare al loro amore ma Carmelo (Raul Pena) capisce che lei sta mentendo...
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.