Anticipazioni Il Segreto del 20 dicembre: la follia di Berta è ormai fuori controllo...

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 15.45 di martedì 20 dicembre nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato. Ecco quello che accadrà a Puente Viejo, la cittadina dove si svolgono le vicende dei personaggi, nell'episodio di martedì: Sol (Adriana Torrebejano) non si lascia scalfire da Carmelo (Raul Pena), confermando la sua decisione di trascorrere il resto della vita con Eliseo. In seguito, Candela (Aida de la Cruz) e Lucas incontrano i due mentre passeggiano, fingendo di essere una coppia felice. Sol ha un duro confronto con Eliseo che l'ha obbligata a mettere in piede la messinscena. 

Mauricio (Mario Zorrilla) si rifiuta di stare al gioco di Raimundo (Ramon Ibarra), dimostrando lealtà a Francisca (Maria Bouzas). Rosario (Adelfa Calvo) fa visita a Mariana (Carlota Barò) a cui parla della triste situazione di Alfonso (Fernando Coronado). Dolores (Maribel Ripoll) scopre che Onésimo (José Gabriel Campos) ha falsificato la sua firma. Mariana è sorpresa dal comportamento di Nicolas (Alejandro Siguenza) che sembra aver preso bene la rottura definitiva con la madre. Francisca (Maria Bouzas) continua ad approfittarsi della follia di Berta che vede sua sorella ovunque.

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.