Anticipazioni Il Segreto: tra Cesar e Alfonso, Emilia sceglierà...

Ecco cosa accadrà nei prossimi mesi

Nelle prossime settimane gli spettatori de Il Segreto vedranno che le strade di Emilia e di Alfonso si allontaneranno sempre di più, complice anche l'arrivo a breve di Cesar, forestiero che al contrario del Castaneda si avvicinerà alla locandiera, sempre di più. Come amico inizialmente, anche se presto arriverà un bacio: cosa accadrà al matrimonio dei due? Dopo il tradimento di Alfonso, Emilia non ha perdonato il marito: e così intorno a febbraio anche i telespettatori italiani assisteranno alla nascista di una nuova coppia. Quanto durerà?

Le anticipazioni parlano addirittura della proposta di Cesar di trasferimento a Malaga: l'uomo inviterà Emilia a seguirlo, e la donna dopo aver riflettuto, deciderà di partire. Matias non la prenderà bene, visto il suo grande legame con Alfonso, e anche quest'ultimo resterà senza parole. Il giorno della partenza Alfonso chiederà alla moglie di non partire, presentandosi nel luogo in cui Emilia prenderà il suo mezzo di trasporto per Malaga. Emilia non cederà ma poi...tornerà a Puente Viejo! Cesar Cardenas partirà da solo: Emilia deciderà di dare una possibilità ad Alfonso. 

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica sera, anche se come detto il 18 dicembre non andrà in onda.