Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola
Il Segreto torna in onda su canale 5 anche sabato 13 maggio, alle 15 circa, prima della puntata di Verissimo. Le anticipazioni della soap spagnola rivelano che Camila sarà sempre più vicina a scoprire dove si trova Hernando. Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente: Elias (Jaime Llorente) non tollera il comportamento di Camila (Yara Puebla) che continua a difendere Hernando (Angel De Miguel), anche dopo aver scoperto dettagli sconvolgenti sul suo passato. Emilia (Sandra Cervera) spiega a Francisca (Maria Bouzas) di essersi recata in Villa per insegnare a Fe (Marta Tomasa) a realizzare un'ottima tortilla. In seguito, Emilia scopre che Mauricio (Mario Zorrilla) è in possesso della chiave che apre le porte della Villa. Con uno stratagemma, la donna riesce a sottrarre la chiave a Mauricio. Dopo aver parlato con Ramiro (Pablo Espinosa), Emilia pensa che Cristobal (Carlos De Austria) stia tentando di isolare Puente Viejo per fare il bello ed il cattivo tempo. Mentre Carmelo (Raul Pena) porta avanti la denuncia nei confronti di Francisca, Severo chiede a Filo, l'amica di Sol (Adriana Torrebejano) di starle accanto. Cristobal avvisa Francisca che Severo l'ha denunciata. Hernando non sopporta più l'idea di essere recluso.
Il Segreto, anticipazioni del 13 maggio 2017
Camila (Yara Puebla) sente che qualcuno la sta spiando a Los Manantiales e pensa di essere sul punto di impazzire. Più che mai confusa, la donna si rivolge a Don Anselmo (Mario Martin).Dopo aver rubato la chiave della Villa a Mauricio (Mario Zorrilla), Emilia (Sandra Cervera) le consegna a Cristobal (Carlos De Austria). Rosario (Adelfa Calvo) riceve una lettera di Mariana (Carlota Barò) che, dopo essersi trasferita a Murcia, la tranquillizza, dicendo di essere felice.
Il Segreto, la programmazione italiana
Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5: dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15.10. Puntate serali, oltretutto, per la soap spagnola creata da Aurora Guerra, il mercoledì e la domenica. La prima puntata de Il Segreto è stata trasmessa in Italia nell'estate del 2013 e da allora la soap non è più stata interrotta da Mediaset, grazie al successo di pubblico ottenuto in questi anni.