Il Segreto, le anticipazioni del 17 maggio: Emilia e Fe alleate?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo la doppia puntata di martedì 16 maggio, Il Segreto torna in onda anche mercoledì 17 maggio, dalle 16.20. Tutto partirà da quanto accaduto nella puntata serale del 16 maggio: Hipolito (Selu Nieto) valuta la possibilità di lasciare Puente Viejo, Sol (Adriana Torrebejano) decide di non presentarsi alla festa organizzata da Candela (Aida de la Cruz). Filo sembra esercitare un'influenza negativa su Sol. Inaspettatamente, Sol si presenta alla festa, tenendo però un atteggiamento piuttosto preoccupante. Camila (Yara Puebla) riesce finalmente a trovare Hernando (Angel De Miguel) che le dimostra tutto il suo amore, spiegandole di voler tornare al suo fianco. La donna gli crede ma gli chiede spiegazioni in merito a Beatriz (Giulia Charm). Francisca (Maria Bouzas) chiede aiuto a Cristobal (Carlos De Austria) per riuscire a far rilasciare Raimundo (Ramon Ibarra). Lui le spiega che sarà possibile, solo se lei diventerà una sorta di tutrice legale dell'uomo, direttamente responsabile delle sue azioni. Si tratta chiaramente di un intrigo ai danni della Montenegro. Emilia (Sandra Cervera) entra nell'ufficio di Francisca, sperando di trovare incartamenti che possano incastrarla ma viene sorpresa da Fe (Marta Tomasa).

Anticipazioni Il Segreto del 17 maggio 2017

Don Berengario (Miguel Uribe) continua ad opporsi con forza alla sfilata che Gracia (Carmen Canivell) intende organizzare. Carmelo (Raul Pena) decide di fare una sorpresa a Mencia (Agnes Llobet), raggiungendola a Madrid ma è lui a riceverla, trovandola insieme ad un altro uomo. Dopo aver scoperto Emilia (Sandra Cervera) intenta a perquisire l'ufficio di Francisca (Maria Bouzas), Fe (Marta Tomasa) decide di darle una mano. I fratelli di Matias (Ivan Montes) continuano a tormentarlo, chiedendogli di aiutarli a realizzare un importante furto e lui sembra sul punto di cedere.Hernando (Angel De Miguel) comunica a Matias che presto si recherà a Cercerda, il paese dove abitava un tempo per cercare le prove della sua innocenza. 

Il Segreto, puntate italiane

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.