Il Segreto, le anticipazioni del 19 maggio: Elias scopre Hernando...e lo denuncia!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto in onda su canale 5 venerdì 19 maggio, sempre alle 16.20 sulla rete Mediaset. Puntate, quelle di questa settimana, ricche di colpi di scena, visto che il nascondiglio di Hernando rischia di essere scoperto. Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente, del 18 maggio: Onésimo (José Gabriel Campos) fa in modo che i costumi da bagno giungano a Puente Viejo: Fe (Marta Tomasa) e Gracia (Carmen Canivell) possono così organizzare la sfilata. Raimundo (Ramon Ibarra) viene rimesso in libertà e, solo per un pelo, Francisca (Maria Bouzas) riesce ad evitare che aggredisca Cristobal (Carlos De Austria) con cui è molto adirato. Dopo aver sorpreso Mencia (Agnes Llobet) con un altro, Carmelo (Raul Pena) fa ritorno a Puente Viejo con il cuore a pezzi. Intanto, Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel De Miguel) riescono finalmente a ritrovarsi. L'uomo le dichiara tutto il suo amore.

Anticipazioni de Il Segreto del 19 maggio 2017

Mentre Gracia (Carmen Canivell) e Fe (Marta Tomasa) proseguono nell'organizzazione della sfilata, Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla), ormai uniti più che mai, pianificano di recarsi insieme a Cerceda per indagare su quanto è accaduto quando l'uomo ha perso la sua famiglia. Dopo aver scoperto che Camila e Hernando si sono coalizzati, Elias (Jaime Llorente) decide di denunciare il suo datore di lavoro, favorendone l'arresto. 

ll Segreto, puntate italiane

 Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.