Il Segreto, le anticipazioni del 21 aprile: lutto per Nicolas e Mariana...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto in onda venerdì 21 aprile alle 16.20 circa, dopo Uomini e Donne e il daytime di Amici. Con l'arrivo di Cristobal a Puente Viejo tutto è cambiato: il losco intendente farà visita a Donna Francisca per la prima volta, come raccontano le anticipazioni di venerdì 21 aprile. Non è solo questo che accadrà nella puntata, dato che Mariana e Nicolas dovranno capire cosa fare dopo la lettera che annuncia la morte di Fuensanta. Dovranno lasciare il paesino? Nel frattempo anche a Los Manantieles non tira una bella aria. Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto. 

Anticipazioni Il Segreto del 21 aprile 2017

Fuensanta è morta: Mariana (Carlota Barò) cerca di consolare Nicolàs (Alejandro Siguenza). Francisca (Maria Bouzas) continua a tramare ai danni di Severo (Chico Garcia), quando riceve la visita di Cristobal (Carlos De Austria) che si comporta in modo piuttosto impertinente. Hernando (Angel De Miguel) è costretto ad annullare il suo viaggio. Intanto, Elias (Jaime Llorente) e Matias (Ivan Montes) capiscono che Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) si stanno comportando in modo molto strano. Candela (Aida de la Cruz) mette da parte i suoi timori, gioendo per la gravidanza di Sol (Adriana Torrebejano). Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Cristobal: non crede alla sua buonafede.

Il Segreto, puntate italiane su canale 5

Il Segreto va in onda ogni giorno su canale 5, dalle 16.20 dal lunedì al venerdì e il sabato alle 15. Due appuntamenti serali per la soap spagnola di successo ideata da Aurora Guerra, il mercoledì e la domenica. A meno di variazioni, questa sarà ancora la programmazione della soap nelle prossime settimane, almeno fino al termine della Primavera.