Il Segreto, le anticipazioni del 21 maggio: la verità su Salvador Castro

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola trasmessa in prima serata

Alle 21.20 di domenica 21 maggio, Il Segreto torna in prima serata con una nuova puntata: una serata condivisa con l'altra soap spagnola di Aurora Guerra, Una Vita, che avrà inizio dalle 22.30. In attesa delle anticipazioni de Il Segreto, ecco cosa è accaduto nella puntata di sabato 20 maggio: Durante la loro fuga, Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel De Miguel) vengono raggiunti dalla Guardia Civile che apre il fuoco contro di loro. Camila rimane lievemente ferita. Dopo aver aspramente discusso con Sol (Adriana Torrebejano), Francisca (Maria Bouzas) medita vendetta. La donne intende occuparsi di Puri, al tempo stesso colpendo la Fondazione della Santacruz. Mentre Dolores (Maribel Ripoll) si intromette nei preparativi della sfilata, Camila e Hernando vengono arrestati. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) si prepara a confessare ad Emilia (Sandra Cervera) la verità sulla morte di Salvador Castro. 

Anticipazioni Il Segreto del 21 maggio 2017

La sfilata di Gracia (Carmen Canivell) e Fe (Marta Tomasa) è ormai sul punto di avere luogo ma Hipolito (Selu Nieto) sembra avere cattive notizie al riguardo. Dovendo occuparsi de Los Manantiales e di Beatriz (Giulia Charm), Camila (Yara Puebla) è costretta ad accusare Hernando (Angel De Miguel) di averla rapita, sperando così di tornare in libertà. E' l'unico modo per trovare le prove per scagionare il marito. Mentre Alfonso (Fernando Coronado) racconta ad Emilia (Sandra Cervera) in che modo è morto Salvador Castro, Sol (Adriana Torrebejano) scopre che il camion che sta trasportando i vaccini per i bimbi di cui si occupa la Fondazione ha subito un attacco... E' opera di Francisca (Maria Bouzas)?

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

 Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.