Il Segreto, le anticipazioni del 22 aprile: Cristobal a casa di Donna Francisca!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 15 di sabato 22 aprile l'appuntamento con Il Segreto torna puntuale nel pomeriggio di canale 5. La soap spagnola, come dicono le anticipazioni, riserverà molte sorprese. Merito dell'ultimo arrivato, l'intendente Cristobal Garrigues, che sta terrorizzando Puente Viejo ma che ha nel mirino la più potente, Donna Francisca. Chi è davvero l'uomo? Certamente le sue origini sono decisamente legate al paesino spagnolo, come i telespettatori avranno modo di scoprire pian piano. Nella puntata del 22 aprile ci sarà l'atteso colloquio tra Cristobal e Donna Francisca. Cosa accadrà? Come mai l'uomo andrà a far visita alla Montenegro? Chiarirà le sue intenzioni? Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto del 22 aprile 2017.

Il Segreto, anticipazioni del 22 aprile 2017

Elías (Jaime Llorente) sembra sul punto di scoprire che Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) intendono fuggire ma portano avanti il loro piano.Beatriz rivela Matías (Ivan Montes) tutta la verità, spiegandogli di dover scoprire se Hernando (Angel De Miguel) sia l'uomo che anima i suoi incubi. Cristóbal (Carlos De Austria) minaccia apertamente Raimundo (Ramon Ibarra). Raimundo parla a Francisca (Maria Bouzas) dell'uomo, omettendo la verità con i suoi familiari. Candela (Aida de la Cruz) si sente leggermente indisposta ed anche Sol (Adriana Torrebejano) sembra avere gli stessi sintomi. Severo (Chico Garcia) teme che Sol stia lavorando troppo e teme che ciò comprometta la sua gravidanza. Severo è ormai sul punto di trascinare Hernando in tribunale. Francisca vuole confrontarsi con Garrigues.

Il Segreto: puntate italiane

Il Segreto va in onda su canale 5, alle 16.20 dal lunedì al venerdì e alle 15 il sabato. Le puntate serali della soap vanno invece in onda il mercoledì e la domenica in prima serata, a meno di variazioni della rete.