Il Segreto, anticipazioni del 29 giugno: Beatriz vuole lasciare Puente Viejo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto in onda giovedì 29 giugno: in attesa della anticipazioni ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata. I maltrattamenti di Cristobal (Carlos De Austria) portano Francisca (Maria Bouzas) a sentirsi nuovamente male. Intanto, Matias (Ivan Montes) viene nuovamente minacciato da suo fratello. Gracia (Carmen Canivell) vorrebbe diventare madre ma teme di essere troppo adulta per rimanere incinta. Candela  (Aida de la Cruz) suggerisce a Sol (Adrana Torrebejano) di fuggire al più presto con il piccolo Marcos se non vuole che il padre naturale lo porti via. A causa delle manipolazioni di Cristobal, Francisca si convince di avere di fronte il suo defunto marito, Salvador Castro. Emilia (Sandra Cervera) rifiuta la proposta di lavoro di Cristobal ma la sua reazione la mette in agitazione.

Il Segreto, anticipazioni del 29 giugno 2017

Il padre naturale di Marcos, Atilano, è disposto a cedere la custodia del piccolo ma solo in cambio di una contropartita. Un colpo di stato vessa la Spagna e gli uomini di Puente Viejo temono di essere chiamati alla guerra. Eulalia trova Francisca (Maria Bouzas) priva di sensi ed inizia a pensare che Cristobal (Carlos De Austria) l'abbia eliminata. Triste a causa della fine della sua storia con Matias (Ivan Montes), Beatriz (Giulia Charm) medita di lasciare Puente Viejo. Cristobal desidera ardentemente Emilia (Sandra Cervera) e cerca di capire come può conquistarla. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra.