Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola
Alle 16.20 di giovedì 4 maggio torna l'appuntamento pomeridiano de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda tutti i giorni, da lunedì al sabato, e nelle serate di mercoledì e domenica. Nella puntata del 3 maggio, i telespettatori hanno visto Alfonso (Fernando Coronado) chiedere a Ramiro (Pablo Espinosa) di indagare sul conto di Cristobal. Francisca irrompe a La Quinta Miel per parlare con Severo e Candela. Quali sono le sue intenzioni? Mentre Emilia e Rosario (Adelfa Calvo) cercano di dare supporto a Camila (Yara Puebla), i commenti di Dolores (Maribel Ripoll) in merito al suo rapporto con Beatriz (Giulia Charm), feriscono Matias (Ivan Montes). Si sussurra che lui sia interessato al suo denaro. Cosa accadrà il 4 maggio? Ecco le anticipazioni.
Il Segreto: anticipazioni del 4 maggio 2017
Mentre Matias (Ivan Montes) continua a soffrire a causa dei pettegolezzi che lo riguardano, si riapre lo scontro tra Severo (Chico Garcia) e Francisca (Maria Bouzas). Nonostante Hernando (Angel De Miguel) sia scomparso nel nulla, Camila (Yara Puebla) sente la sua presenza a Los Manantiales. Matias raccoglie lo sfogo di Camila che ritiene che il marito sia innocente.Per qualche strana ragione, Sol (Adriana Torrebejano) non si presenta alla festa di Candela (Aida de la Cruz), tesa a festeggiare la gravidanza. Lucas (Alvaro Morte) è meravigliato dal comportamento della moglie che non può dargli spiegazioni. Mentre Ramiro (Pablo Espinosa) indaga sul conto di Cristobal (Carlos De Austria), quest'ultimo parla con Don Anselmo (Mario Martin) di Don Julian, coinvolgendo anche Emilia (Sandra Cervera).
Don Anselmo chiede spiegazioni ad Emilia. Fe (Marta Tomasa) ha un'idea per promuovere i costumi da bagno della boutique di Gracia (Carmen Canivell): organizzare una sfilata. Elias (Jaime Llorente) chiede a Camila di potersi trasferire a Los Manantiales per occuparsi di lei e Beatriz (Giulia Charm) ma è il suo unico obbiettivo?