Anticipazioni Il Segreto gennaio 2017: Rosario in pericolo, tante new entry

Ecco cosa accadrà nel primo mese del nuovo anno

Sono tante le novità de Il Segreto previste per gennaio 2017: anticipazioni che danno notizia di un evento che cambierà la vita di Emilia, dopo il tradimento di Alfonso e la rottura col marito. Come già trapelato, infatti, la locandiera avrà un nuovo amore: sarà Cesar Cardenas, che arriverà a Puente Viejo e così inizierà una amicizia proprio con Emilia. Alfonso non la prenderà bene quando capirà che tra i due potrebbe esserci qualcosa e deciderà di...scappare! Tornato in condizioni pessime, Ramiro scoprirà che il fratello ha iniziato a combattere clandestinamente.

In questa storia si inserirà Rosario, visto che quando la donna, dopo averlo seguito, vedrà Alfonso litigare con alcuni malviventi, interverrà ma sarà colpita alla schiena con un oggetto appuntito.Lucas andrà in suo soccorso riuscendo a salvare la donna. Alfonso, Mariana e Ramiro, sconvolti, decideranno di regalare alla madre una casa, visto che nel frattempo El Jaral è stato venduto. Sì, perché nel frattempo Aurora, tornata per prendersi cura di Beltran e portarlo via (dopo la morte di Bosco che in Italia vedremo a fine dicembre), deciderà di vendere la residenza dei suoi genitori alla famiglia Mella. Un'altra disgrazia, però, si abbatterà sui nuovi arrivati: e le conseguenze saranno veramente devastanti.

Il Segreto è la soap spagnola che viene prodotta da Boomerang TV e che porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.