Ecco chi saranno i protagonisti della settima stagione de Il Segreto
Hernando e Camila Dos Casas:ai telespettatori de Il Segreto questi nomi dicono poco proprio perché in Italia le puntate sono molto in ritardo rispetto alla Spagna. Ma i due saranno i protagonisti della prossima stagione, la settima, Il Tempo de Los Manantiales: sembrava poterci essere spazio per i Mella, nuovi proprietari di El Jaral (fra poco Aurora lo venderà a loro) ma come noto un incendio ucciderà tutti tranne Beatriz. E chi è il legale della piccola? Proprio Hernando Dos Casas (l'attore è Angel De Miguel) che così arriverà con i suoi misteri a Puente Viejo. La sua consorte è Camila: i due, nei mesi successivi, dovranno superare molte difficoltà.
Così saranno loro i prossimi protagonisti de Il Segreto, mentre Lucas e Sol saranno leggermente in disparte pur rimanendo nel cast. Cambieranno gli equilibri e cambieranno i protagonisti: la stirpe di Pepa sembra essersi esaurita ma ci saranno ancora delle sorprese.
Qui Hernando è sul set de Il Segreto con Matias (interpretato dall'attore Ivan Montes):
Una foto pubblicata da Ángel de Miguel (@angeldmiguel) in data:
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica sera, anche se come detto il 18 dicembre non andrà in onda.