Il Segreto, anticipazioni di maggio: Hernando...latitante

Ecco quello che accadrà nelle prossime settimane

Puntate molto importanti, quelle de Il Segreto in onda tra le fine di aprile e l'inizio di maggio: saranno infatti quelle che sveleranno in parte il mistero che riguarda il passato del protagonista maschile della settima stagione, Hernando Dos Casas. In questi ultimi giorni nelle puntate italiane in onda su canale 5 i telespettatori hanno capito che ben presto Camila ed Elias scaveranno a fondo nel passato dell'uomo, per avere risposte su alcuni strani comportamenti, compreso anche quanto accaduto a Beatriz, che rifiuta un rapporto con l'uomo dopo che ha scoperto che è lui ad animare i suoi incubi. 

Il Segreto, anticipazioni: Hernando sarà arrestato?

Proprio grazie ad Elias, verranno alla luce dei particolari che riguardano la vita passata di Hernando. Particolari che porteranno l'uomo a scappare, a sparire. Quando alla porta di Los Manantiales busseranno per arrestarlo, Camila non lo troverà da nessuna parte. Il Dos Casas sarà latitante, farà perdere le sue tracce: tutto per avere il tempo di dimostrare la propria innocenza. Ci riuscirà? Da quel che trapela non sarà solo, visto che il suo nascondiglio sarà scoperto da un personaggio che si rivelerà prezioso per Hernando...

Il Segreto: puntate italiane, orari 

Il Segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15, sempre su canale 5. La rete ammiraglia Mediaset trasmette anche le puntate serali della soap spagnola che in Italia va in onda dal 2013, quella del mercoledì e quella della domenica. La settima stagione è quella in onda in Italia, l'ottava è quella che invece sta andando in onda in Spagna, dove la messa in onda è più avanti di quasi un anno.