Il Segreto, gli appuntamenti serali della settimana: la soap trasloca al martedì

Ecco quando andrà in onda la soap spagnola

Novità settimanali in vista per Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che oltre al pomeriggio va in onda anche in prima serata, il mercoledì e la domenica. Se per fare spazio ad un film Il Segreto non è andato in onda domenica 14 maggio, ciò non accadrà il 21 maggio, quando la puntata sarà regolarmente in onda. L'episodio del mercoledì sera, invece, sarà anticipato al martedì: Il Segreto, dunque, andrà in onda nelle serate del 16 maggio e del 21 maggio. Nel primo caso la prima serata sarà tutta dei personaggi di Puente Viejo, mentre la domenica come già accade da un po' la puntata sarà divisa con Una Vita. 

Il Segreto, cosa è accaduto nell'ultima puntata

Dopo la pausa di domenica, Il Segreto tornerà in onda lunedì 15 maggio. Ecco cosa è accaduto nell'episodio di sabato, l'ultimo trasmesso la scorsa settimana. Camila (Yara Puebla) sente che qualcuno la sta spiando a Los Manantiales e pensa di essere sul punto di impazzire. Più che mai confusa, la donna si rivolge a Don Anselmo (Mario Martin).Dopo aver rubato la chiave della Villa a Mauricio (Mario Zorrilla), Emilia (Sandra Cervera) le consegna a Cristobal (Carlos De Austria). Rosario (Adelfa Calvo) riceve una lettera di Mariana (Carlota Barò) che, dopo essersi trasferita a Murcia, la tranquillizza, dicendo di essere felice.

Il Segreto, puntate italiane

Come detto Il Segreto va in onda anche la sera ma tutti i giorni, dal lunedì al sabato, va in onda anche nel pomeriggio, dalle 16.20 (dal lunedì al venerdì) e alle 15 con la sola eccezione del sabato. La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.