Il Segreto, riassunto della settimana dal 24 al 29 aprile

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana della soap spagnola

Settimana ricca quella de Il Segreto: il passato di Hernando, la gravidanza di Sol, l'amore di Matias per Beatriz. Ecco il riassunto delle puntate andate in onda dal 24 al 29 aprile. Candela (Aida de la Cruz) scopre quanto è accaduto a Sol (Adriana Torrebejano). Sol perde il bambino e Lucas (Alvaro Morte) comunica la triste notizia ai suoi cari. Tutti cercano di dare appoggio alla coppia. Matías (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) parlano di Hernando (Angel De Miguel). Il ragazzo è preoccupato a causa dei sospetti di Beatriz in merito a Hernando. Il piano per scoprire la verità sul conto di Hernando prosegue e Camila (Yara Puebla) fa la sua parte, facendo in modo che Elías (Jaime Llorente) possa allontanarsi da Los Manantiales, senza attirare i sospetti di Hernando. Cristóbal (Carlos De Austri) passa gran parte del suo tempo con Francisca (Maria Bouzas), rivelandosi piuttosto invadente. Cristóbal fa strane domande a Francisca in merito al suo rapporto con Raimundo (Ramon Ibarra) e lei non sa come comportarsi. Mariana (Carlota Barò) e Nicolás (Alejandro Siguenza) confessano a Rosario (Adelfa Calvo) di doversi trasferire a Munia, perché lui dovrà occuparsi delle attività di famiglia che ha ereditato dalla madre.

Il Segreto, anticipazioni: riassunto 24-29 aprile, il malore di Candela

Cristóbal (Carlos De Austria) tormenta Francisca (Maria Bouzas) che si finge indisposta, pur di non avere a che fare con lui. Ramiro (Pablo Espinosa) nasconde a Raimundo (Ramon Ibarra) che Cristóbal sta frequentando la Villa. Francisca (Maria Bouzas) scopre che Sol (Adriana Torrebejano) ha perso il bambino e trova anche il tempo per dire addio a Mariana (Carlota Barò), prendendosi gioco di lei. Mauricio (Mario Zorrilla) apre gli occhi a Raimundo in merito a Cristóbal. Francisca informa Severo (Chico Garcia) che il procedimento legale contro Hernando (Angel De Miguel) proseguirà, anche senza la sua testimonianza. Lucas (Alvaro Morte) cerca di consolare Sol, ancora provata dall'aborto. Candela (Aida de la Cruz) sembra essere affetta da uno strano malessere.  Elías (Jaime Llorente) parte per indagare sul conto di Hernando ma prima di farlo dà a Matias (Ivan Montes) precise istruzioni sul comportamento da tenere in sua assenza. Elías trova un uomo disposto a svelargli il passato di Hernando. 

Il Segreto: Hernando, il passato allo scoperto

Il contadino rivela ad Elías (Jaime Llorente) il passato di Hernando (Angel De Miguel): era un uomo felice, amichevole con tutti, felicemente sposato e con due figli. I figli e la moglie sono morti in un terribile incendio. Perquisendo quella che fu la casa di Hernando, Elías trova dei resti umani...Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Hipolito (Selu Nieto) danno vita ad un nuovo progetto, Camila (Yara Puebla) è in ansia per Elías e si pente di non aver svolto le indagini sul conto di Hernando in prima persona.Francisca (Maria Bouzas) cerca di instillare in Severo (Chico Garcia) odio nei confronti di Hernando, ricordandogli che presto neutralizzeranno il loro comune nemico. Sol (Adriana Torrebejano) reagisc con coraggio all'aborto, riprendendo a lavorare.Raimundo (Ramon Ibarra) se la prende con Cristóbal (Carlos De Austria), colpevole di avere strane intenzioni nei confronti di Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima finge di non conoscere le ragioni della rabbia di Raimundo.

Il Segreto, anticipazioni: Cristobal vuole distruggere Francisca

Confrontandosi con Cristóbal, Emilia intuisce perché lui si trovi a Puente Viejo: vuole distruggere Francisca! Cristobal (Carlos De Austria) svela ad Emilia (Sandra Cervera) di avere un piano per neutralizzare Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima trova strano che Cristobal si sia interessato al libro di Salvador Castro. Mentre Sol (Adriana Torrebejano) si sottopone ad una visita di controllo, Candela (Aida de la Cruz) continua a stare male. Matias (Ivan Montes) è nervoso all'idea di lavorare con Hernando (Angel De Miguel) ma presto capisce che l'uomo è ben disposto nei suoi confronti. A causa di Rogelia, Hernando diventa sospettoso nei confronti di Elias (Jaime Llorente) che al suo ritorno lo convince di essersi recato in Galizia. Elias si prepara a raccontare a Camila (Yara Puebla) la verità sul passato di Hernando.  Francisca rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere inquietata dal comportamento di Cristobal e non ha torto dal momento che lui intende defenestrarla. 

Il Segreto, anticipazioni: Sol è sterile

Mentre Sol (Adriana Torrebejano) si sottopone ad una visita di controllo, Candela (Aida de la Cruz) continua a stare male. Matias (Ivan Montes) è nervoso all'idea di lavorare con Hernando (Angel De Miguel) ma presto capisce che l'uomo è ben disposto nei suoi confronti. A causa di Rogelia, Hernando diventa sospettoso nei confronti di Elias (Jaime Llorente) che al suo ritorno lo convince di essersi recato in Galizia. Elias si prepara a raccontare a Camila (Yara Puebla) la verità sul passato di Hernando. Francisca rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere inquietata dal comportamento di Cristobal e non ha torto dal momento che lui intende defenestrarla. Dopo essersi sottoposta ad un controllo medico, Sol (Adriana Torrebejano) scopre da Lucas (Alvaro Morte) che non potrà più avere figli. La ragazza ne è devastata. Elias (Jaime Llorente) rivela a Camila (Yara Puebla) che Hernando (Angel De Miguel) potrebbe essere coinvolto nell'omicidio della prima moglie. Dos Casas è sul punto di sorprenderli insieme.Non fidandosi del racconto di Elias, Hernando indaga sul viaggio che lui ha intrapreso, avvalendosi dell'aiuto di Rogelia. Elias confessa a Camila di aver scoperto che Beatriz (Giulia Charm) è figlia di Hernando.Cristobal (Carlos De Austri) ricatta Emilia (Sandra Cervera): se non lo aiuterà a distruggere Francisca (Maria Bouzas), si accanirà sui suoi familiari. Cristobal si reca in Villa e riconsegna a Francisca il libro preferito di Salvador Castro, scusandosi per averlo rovinato...

Il Segreto: Cristobal ricatta Emilia

Emilia (Sandra Cervera) cerca di ottenere informazioni su Francisca (Maria Bouzas) da Raimundo (Ramon Ibarra). Alfonso (Fernando Coronado) sospetta che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. Beatriz riceve una lettera di Prado (Maria de Nati) che le rivela di non volerne sapere più nulla di Matias (Ivan Montes). Severo spiega a Francisca di volersi fare giustizia da solo, attaccando Hernando. Gracia (Carmen Canivell) si sente sola in boutique, dopo la partenza di Mariana (Carlota Barò). Dopo aver rivelato a Beatriz (Giulia Charm) di non avere un futuro insieme a Prado (Maria de Nati), Matias (Ivan Montes) le confessa il suo amore. Emilia (Sandra Cervera) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) che Cristobal (Carlos De Austria) la sta ricattando