Il Segreto, riassunto della puntata serale del 30 aprile

Ecco cosa è accaduto nella puntata serale di domenica

Alle 21.15 di domenica 30 aprile è andata in onda la puntata serale de Il Segreto, come ultimamente accaduto condivisa con Una Vita, che invece ha avuto inizio dalle 22.30 circa. Un episodio ricco di colpi di scena: non solo la situazione di Cristobal, sempre più pericolosamente vicino a Donna Francisca, come nei suoi piani, ma anche per Hernando Dos Casas. Elias ha indagato sul passato dell'uomo e ha riferito tutto a Camila, sconvolta dalle rivelazioni del chimico. Ma le cose stanno davvero così? Ecco cosa è accaduto nella puntata di domenica 30 aprile.

Anticipazioni Il Segreto del 30 aprile 2017: riassunto puntata

Francisca (Maria Bouzas) ordina a Mauricio (Mario Zorrilla) di seguire Cristobal che si reca nel luogo dov'è stato sepolto Salvador Castro. Cristobal confessa ad Emilia di voler incolpare Francisca per la morte di Salvador Castro. Intanto, Rogelia, dietro richiesta di Hernando (Angel De Miguel), lascia Los Manantiales per impedire che qualcuno la interroghi rispetto al passato del suo datore di lavoro. Beatriz vuole sapere quale sia la colpa di Hernando e che cosa abbia a che vedere tutto ciò con i suoi incubi. Camila (Yara Puebla) sembra sul punto di rivelarle la verità ma Elias (Jaime Llorente) lo impedisce.

ll Segreto, anticipazioni: Beatriz ricambia i sentimenti di Matias

Carmelo (Raul Pena) scrive una lettera d'amore a Mencia (Agnes Llobet). I presentimenti di Camila (Yara Puebla) trovano conferma: Onésimo (José Gabriel Campos) le rivela che è stato emesso un mandato d'arresto nei confronti di Hernando (Angel De Miguel). Beatriz (Giulia Charm) rivela a Matias (Ivan Montes) di ricambiare i suoi sentimenti ma di voler tenere segreta la loro relazione; il ragazzo ne parla immediatamente ai genitori e chiede il permesso di corteggiare la Mella.