Anticipazioni Il Segreto del 14 dicembre: Bosco mette alle strette Berta...

Ecco cosa accadrà nella soap spagnola

Alle 16.10 di mercoledì 14 dicembre nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda ogni pomeriggio su canale 5 dal lunedì al sabato e la domenica in prima serata. Ecco cosa accadrà nell'appuntamento del 14 dicembre. Bosco (Francisco Ortiz) mette alle strette Berta senza riuscire a scoprire la verità. Sol (Adriana Torrebejano) continua ad incontrare clandestinamente Lucas (Alvaro Morte) ma Eliseo incombe e pretende che la moglie interrompa la sua frequentazione con il medico. 

Mariana (Carlota Barò) si rende conto che Fuensanta ha un atteggiamento che potrebbe procurarle guai. Gracia (Carmen Canivell) riceve la visita di suo fratello che sembra farle pressioni... Dolores (Maribel Ripoll) li vede insieme, equivocando la situazione.

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.