Anticipazioni Il Segreto del 16 dicembre: Carmelo rischia la vita

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Torna anche venerdì 16 dicembre, alle 16.10, l'appuntamento con Il Segreto, la celebre soap spagnola che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato su canale 5. Ecco cosa accadrà nella nuova puntata: Eliseo conferma a Sol (Adriana Torrebejano) di essere il responsabile dell'incidente accaduto a Carmelo (Raul Pena). Berta parla a Bosco (Francisco Ortiz) della morte della sorella gemella che è l'origine del suo malessere.Carmelo viene operato d'urgenza e Sol decide di vegliarlo, chiedendogli perdono. Emilia (Sandra Cervera) non accetta l'idea che Matias (Ivan Montes) voglia andare a vivere con Alfonso (Fernando Coronado). Emilia non vuole che Matias le dia la colpa di quanto è accaduto con Alfonso...

Gracia (Carmen Canivell) realizza che Onésimo (José Gabriel Campos) la sta seguendo. Intanto, Eulalia si convince che Francisca (Maria Bouzas) abbia bisogno del suo aiuto. E la Montenegro ne approfitta. Estela, ex fidanzata del defunto fratello di Nicolàs (Alejandro Siguenza), si presenta a casa di Mariana (Carlota Barò) per rivelare all'uomo un segreto che riguarda il passato e destinato a mettere in cattiva luce Fuensanta. 

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.