Anticipazioni Il Segreto del 17 dicembre: Francisca tormenta Berta...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15.15 di sabato 17 dicembre nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che andrà in onda dopo Una Vita e prima del solito appuntamento con Verissimo. Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio: Estela accusa duramente Fuensanta che non riesce a difendersi. La donna finisce per prendersela con Mariana (Carlota Barò), sfogandosi con Nicolàs (Alejandro Siguenza). Carmelo (Raul Pena) fa ritorno a La Quinta Miel e Sol (Adriana Torrebejano) decide di continuare a tenere distanza Lucas (Alvaro Morte), assecondando Eliseo. 

Gracia (Carmen Canivell) esige che Onésimo (José Gabriel Campos) la smetta di seguirla. La donna è sul punto di raccontare la verità per quel che riguarda il fratello...Rosario (Adelfa Calvo) affronta Emilia (Sandra Cervera) in merito alla sua separazione da Alfonso (Fernando Coronado) ma lei non vuole che la suocera si intrometta nella situazione. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fa in modo che Berta si rechi in Villa e le racconti ciò che la tormenta.

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16 (il 17 dicembre alle 15.15 a causa della variazione della programmazione), mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.