Cosa succederà nel secondo appuntamento con la fiction tv, "Scomparsa" in onda lunedì 27 novembre in prima serata su RaiUno?
Andrà in onda lunedì 27 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 1 il secondo appuntamento con la nuova fiction tv, "Scomparsa" che segna il ritorno sul piccolo schermo di Vanessa Incontrada. Sei prime serate dirette da Fabrizio Costa ambientate a San Benedetto del Tronto, nelle Marche e che raccontano il dramma di una madre: la scomparsa di un figlio. Del cast oltre all'interprete e modella spagnola fanno parte anche: Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero, Luigi Petrucci, Andrea Renzi , Simon Grechi, Elisabetta Pellini , Euridice Axen, David Sef, Fiorenza Tessari e Michele De Virgilio. Ecco le anticipazioni del secondo episodio
Scomparsa: trama prima puntata
Vanessa Incontrada è Nora, un’affascinate madre single e Dottoressa in neuropsichiatria infantile che si è trasferita a San Benedetto del Tronto da circa otto mesi da Milano, insieme alla figlia figlia adolescente, Camilla. Le due hanno un rapporto di grande amicizia e complicità e nella cittadina marchigiana hanno trovato entrambe la loro dimensione, tutto procede sereno fino a quando la notte della festa del liceo, Camilla e la sua amica del cuore Sonia non faranno ritorno a casa. La mattina seguente, dopo essersi resi conto dell’assenza delle figlie, sia Nora che i genitori di Sonia, Fausto (Luigi Di Fiore) e Marianna Iseo (Fiorenza Tessari), che gestiscono un noto hotel sul lungomare di San Benedetto, si rivolgono così alla polizia locale. Le due ragazze sembrano essere sparite nel nulla.
Scomparsa: le anticipazioni della seconda puntata
S’infittisce sempre più il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia e i sospetti cadono sul padre di Arturo, Riccardo Trasimeni visto insieme a Camilla proprio la sera della festa. Trasimeni inoltre conosce molto bene Nora Telese dato che è stata proprio lei, in passato a togliergli la patria potestà del figlio quando aveva appena otto anni e per via di maltrattamenti. L’uomo, uscito dal carcere, lavora adesso come benzinaio sulla statale di San Benedetto e, nella telefonata che fa a Nora attraverso una radio locale, il suo intento è chiaro fin da subito: punirla del torto subito anni prima e riavere suo figlio indietro.