Tempesta d'Amore 13: la nuova sigla mostra i protagonisti della nuova stagione

Ecco in anteprima la sigla di Tempesta d'Amore 13: in Italia la stagione partirà in autunno

In Italia la stagione 12 di Tempesta d'Amore è ancora lontana dal concludersi e proprio negli ultimi giorni sta svoltando davvero, grazie all'arrivo di William che sarà per settimane il terzo incomodo, tra Clara e Adrian. La ragazza intreccerà una relazione proprio con William (destinato a diventare, come noto, il protagonista di Tempesta d'Amore 13), decisa a dimenticare Adrian. Ironia del destino quest'ultimo si accorgerà ovviamente che il suo matrimonio con Desirée non è affatto felice e che Clara per lui è importante. Le vicende italiane di Clara e Adrian si concluderanno in autunno, mentre maggio è il mese in cui in Germania i due si sposeranno. Poi la tredicesima stagione, attesa per un particolare che si vede bene dalla sigla, da giugno quella tedesca. 

Ecco la sigla:

Tempesta d'Amore 13: anticipazioni sui protagonisti

Come ben evidente dalla sigla (ma a tal proposito erano già circolate indiscrezioni), le protagoniste femminili saranno all'apparenza due, Ella e Rebecca, in arrivo al termine della dodicesima stagione. Chi sceglierà William Newcombe, che succederà al fratello Adrian Lechner come protagonista maschile? L'intenzione sembra quella di lasciare col fiato sospeso i telespettatori: non c'è alcun segnale nella sigla che faccia propendere per una o per l'altra protagonista. Si tratta di due amiche, e il tema della sigla è "matrimoniale" per via della loro attività, quella di un'agenzia matrimoniale. 

Tempesta d'Amore, cast della dodicesima stagione

Se la stagione 13 arriverà in Italia in autunno, ecco il cast della dodicesima (puntate italiane in onda su rete 4 ogni giorno, dal lunedì alla domenica, dalle 19.55): Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.