Anticipazioni Tempesta d'Amore del 15 dicembre: Oskar, il passato ritorna come un incubo...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di giovedì 15 dicembre torna l'appuntamento con la soap tedesca Tempesta d'Amore, in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica sempre su rete 4. Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda nel preserale della rete Mediaset. Adrian (Max Alberti) rifiuta di recarsi in Svizzera con Desirée (Louisa von Spies) perché si rende conto che lei vuole usarlo per compiere un reato. Desirée spiega ad Adrian di aver bisogno del denaro per sostenere le cure di Beatrice (Isabella Hubner).

Oskar (Philip Butz) prende servizio come mastro birraio ed è quindi costretto a scendere nelle cantine della Burger Brau. Tutto ciò finisce per provocargli brutti ricordi. legati ad un fatto avvenuto dieci anni prima. Di che si tratta?  Chi ama gli spoiler già sa di cosa si tratta...

Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore ci sono gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti che in Italia hanno appena raccolto il testimone da Luisa e Sebastian Wegener, che dopo la puntata 2500 hanno salutato i telespettatori, come accaduto alle coppie precedenti), Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap va in onda su rete 4 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Se dal lunedì al venerdì le puntate, che hanno inizio alle 19.55, sono più brevi, nel fine settimana invece hanno una durata maggiore, andando a concludersi alle 21.15 con l'inizio della prima serata della rete Mediaset.